Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

venerdì 7 ottobre 2011

HAUL_Petit Jardin

Ciao ragazze
ieri pomeriggio mi è arrivato il pacco di prodotti da PETIT JARDIN

che mi sono stati inviati gratuitamente su mi richiesta 
al fine di testare qualche loro prodotto
Ecco quelli che mi hanno inviato


Una full size di deodorante che non vedo l'ora di trovare poichè ha un'odore fresco e buonissimo.
Una full size di trattamento gambe leggere che ha un'odore buonissimo di frutti di bosco...
perfetto per le mie gambe stanche dopo le ore di università
E un campioncino di crema viso che proverò nel periodo più freddo poichè per pelli grasse.
Inoltre mi hanno mandato un coupon di sconti e il loro catalogo


Sul sito inoltre c'è il 50% di benvenuto su tutto e un KIT di BENVENUTO a soli 19,90 €
Avete già provato qualcosa di questa marca?
Io non vedo l'ora di provare i prodotti
Un bacio a tutte 
*Meiko

2 commenti:

  1. Facci sapere come sono =D

    RispondiElimina
  2. @francy per ora ti dico che la crema per le gambe è molto buona...la metto tutte le sere prima di andare a letto ed è un vero solievo per chi come me sta fuori casa tutto il giorno...il deodorante ha un gusto fruttato e fresco come piace a me e fa il suo dovere...quindi promosso anche quello ;)

    RispondiElimina