Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

martedì 6 dicembre 2011

GlossyBox Novembre 2011_Haul e prime impressioni

Ciao ragazze 
scusate se sono stata un po assente ma gli esami universitari mi hanno tenuta superimpegnata
nelle scorse settimane!

Appriamo Dicembre con la GlossyBox di Novembre ^_^
Questa GlossyBox ha scatenato un gran polverone di cui non parlerò...
spero solo che non sia lo stesso con quella di Dicembre!
Vi mostro ora la GlossyBox di Novembre e vi do le mie prime impressioni!


I prodotti sono presentati da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piciuto di meno!

SAPONE DI ALEPPO


Era da molto che volevo provare questo sapone ma non avevo mai voluto comprarlo!
Lo sto usando come sapone serale e per ora mi sto trovando molto bene!

SCENT EAU DE PARFUM


Profumazione a mio parere unisex, disceta!
Carino il formato da portare in viaggio!


CREME BEAUTE DE NUIT REGENERANTE


Ottima crema notte che sta sostituendo la payot della glossybox precedente che ormai ho quasi finito!
Unica pecca la profumazione!

SENSUAL GLOSS




Carino ma nulla di che, un normale gloss che colora leggermente la labbra!
Nota positiva è che non appiccica ed è abbastanza idratante!



OMBRETTO COMPATTO


Buona texture e pigmentazione!
Ma il colore? Non lo userò mai!

LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO


Non mi piace la profumazione e purtroppo non posso usare creme corpo diverse dalla
bioderma per la mia dermatite!
La regalerò a qualche mia amica!

Tutto sommato mi è piaciuta molto di più la prima glossybox
Tra una quindicina di giorni al massimo dovrebbe arrivare quella di dicembre
speriamo in un miglioramento!
Un bacio ragazze
*Meiko

Nessun commento:

Posta un commento