Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

mercoledì 14 settembre 2011

News_rituals, douglas e sephora

Ciao ragazze ^_^
oggi sono andata a fare un giretto all'orio center perchè avevo letto su internet che ci sarebbe stata l'innaugurazione di Rituals

 una nuova profumeria in cui non ero mai entrata
La profumeria però non era ancora aperta...
infatti c'erano dentro delle commesse che stavano pulendo e ultimando le ultime cose...
Fortunatamente venerdì devo passare da bergamo per l università quindi un giretto lo faccio di sicuro
vi lascio il link al loro sito  http://www.rituals.com/nl-en
e a qualche foto scattata fuori dal negozio (perdonate la pessima qualità ma le ho fatte col cellulare)

Cambiando discorso...
poi sono stata a fare un giro in centro a Bergamo e sono entrata nella nuova Douglas in via XX settembre
e ho visto questa palettina carinissima che può sostituire la Naked per chi non avesse le finanze per comprarla
purtroppo il prezzo non era specificato

e ora ultima fotina per quelle che come me sono sempre a Bergamo ecco cosa aprirà sempre in via XX settembre
insomma il mio portafoglio piange tristemente...
nel prossimo post vi faccio un haul di quello che ho comprato oggi ^_^
un bacio ragazze 
*Meiko

Nessun commento:

Posta un commento