Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

martedì 13 settembre 2011

Shopping_regali per il mio compleanno ^_^

Ciao ragazzeeee
allora, ieri sera sono stata al centro commerciale Orio Center con due mie amiche per scegliere il mio regalo di compleanno ^_^
ero un po combattuta perchè avevo visto una maglioncino a 84€ da Hollister che mi piaceva davvero tanto però alla fine ho ceduto e dato che la volevo da un sacco mi sono fatta regalare la Naked della Urban Decay

da notare i 3 miseri campioncini di profumo (di cui 2 da uomo)

















ecco qui la palette con pennello e primer potion


















non vi faccio ne swathes ne review perchè ne è pieno il web e sarebbe un lavoro inutile
Poi da H&M ho comprato questa maglietta molto lunga da usare con i pantacollant per andare in università
























E poi basta...avevo ancora 40 € da spendere ma non c'era niente che mi piacesse...vi terrò aggiornate non appena comprerò qualcosa per finire il mio budget ^_^
è tutto...vi mando un bacione
a presto
*Meiko

5 commenti:

  1. si *____* mi ci sono truccata oggi e wooow non avevo mai provato ombretti così pigmentati

    RispondiElimina
  2. Ciao
    la Naked parla da sola, è uma palette che non ha euguali, gli ombretti urban decay sono favolosi, me ne sto innamorando e li sto cercando su ebay
    Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  3. Sarà il prezzo,sarà il fatto che per me un look nude è semplicemente blush e mascara o perchè son piena di ombretti marroni/beige, ma a me questa palette non mi attira per niente..vado controcorrente! :)

    RispondiElimina
  4. @ila anche io all'inizio mi dicevo che non l avrei presa ma una volta provata non ne posso più fare a meno...sono di una qualità fantastica!!
    @alessia io gli ombretti li ho visti nella mia sephora però costano 16 euro...un po tantino ma sicuramente sono davvero belli..ogni volta che vado me ne swatcho qualcuno

    RispondiElimina