Ciao ragazze
come avrete già visto in un post precedente ho trovato la collezione natventurista di essence ^_^
di questa collezione secondo me il pezzo più bello da avere era (a parte gli eyeliner) il blush in stick ^_^
e io per festeggiare l'apertura del blog ne ho preso uno anche per voi
come fare per averlo?? seguite i passaggi qui sotto e potrebbe essere vostro ^_^
1_mettere mi piace a queste due pagine facebook http://www.facebook.com/pages/Meiko-Style/244721808906518 e http://www.facebook.com/essence.fan.page
2_ se volete (non è obbligatorio) condividete questo giveaway su facebook, sul vostro blog o dove volete...
3_cliccare su "unisciti a questo sito" (oppure segui che si trova in alto a sinistra) e seguire il blog pubblicamente
3_lasciato 1 solo commento sotto questo post in cui mi lasciate un vostro recapito per essere contattate in caso di vincita ( email o nome su facebook o link al profilo facebook o ecc...)
il giveaway parte oggi 22/09/2011 alle 16 e termina il 29/09/2011 alle 16...una settimana di tempo dopo di che la vincitrice sarà estratta attraverso il sito random.org
in bocca al lupo a tutte
per qualsiasi problema contattatemi alla mia email meikostyle@hotmail.it
un bacione
*Meiko
