Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

Visualizzazione post con etichetta sephora. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta sephora. Mostra tutti i post

lunedì 6 febbraio 2012

Evento Lipton&Sephora_giovedì 16 febbraio

Lipton e Sephora ti invitano a vivere un’esperienza unica di gusto e bellezza!


In occasione di ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
vieni a incontrarci giovedì 16 febbraio dalle 10.00 alle 18.00
nel beauty store Sephora
di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.

Potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid e partecipare
ad una beauty session personalizzata, 
in cui scoprirai le sorprese che abbiamo preparato per te, 
a partire da tanti preziosi consigli su come coniugare prodotti di bellezza e 
corretta idratazione quotidiana,
per essere sempre al massimo dentro e fuori!
Tale evento è dedicato alla stampa e alle blogger!



Il 25 e il 26 febbraio
grazie a Lipton e Sephora, 
idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili!
Durante ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
nei beauty store Sephora
di tutta Italia potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid, 
sorseggiandoli tra la scelta del
mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, 
e partecipare a una beauty session
su bellezza e idratazione! 
Chiama il numero 02 6713 5751 per sapere quali beauty
store aderiscono all’iniziativa e prenotare la tua seduta personalizzata!
Tale evento è aperto a tutti quindi non aspettare a prenotare la vostra seduta trucco!!
Un bacio!
*Meiko

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente inviate
dall' Ufficio Stampa
J&J Jesurum
 a scopo puramente divulgativo).

mercoledì 14 settembre 2011

News_rituals, douglas e sephora

Ciao ragazze ^_^
oggi sono andata a fare un giretto all'orio center perchè avevo letto su internet che ci sarebbe stata l'innaugurazione di Rituals

 una nuova profumeria in cui non ero mai entrata
La profumeria però non era ancora aperta...
infatti c'erano dentro delle commesse che stavano pulendo e ultimando le ultime cose...
Fortunatamente venerdì devo passare da bergamo per l università quindi un giretto lo faccio di sicuro
vi lascio il link al loro sito  http://www.rituals.com/nl-en
e a qualche foto scattata fuori dal negozio (perdonate la pessima qualità ma le ho fatte col cellulare)

Cambiando discorso...
poi sono stata a fare un giro in centro a Bergamo e sono entrata nella nuova Douglas in via XX settembre
e ho visto questa palettina carinissima che può sostituire la Naked per chi non avesse le finanze per comprarla
purtroppo il prezzo non era specificato

e ora ultima fotina per quelle che come me sono sempre a Bergamo ecco cosa aprirà sempre in via XX settembre
insomma il mio portafoglio piange tristemente...
nel prossimo post vi faccio un haul di quello che ho comprato oggi ^_^
un bacio ragazze 
*Meiko

martedì 13 settembre 2011

Shopping_regali per il mio compleanno ^_^

Ciao ragazzeeee
allora, ieri sera sono stata al centro commerciale Orio Center con due mie amiche per scegliere il mio regalo di compleanno ^_^
ero un po combattuta perchè avevo visto una maglioncino a 84€ da Hollister che mi piaceva davvero tanto però alla fine ho ceduto e dato che la volevo da un sacco mi sono fatta regalare la Naked della Urban Decay

da notare i 3 miseri campioncini di profumo (di cui 2 da uomo)

















ecco qui la palette con pennello e primer potion


















non vi faccio ne swathes ne review perchè ne è pieno il web e sarebbe un lavoro inutile
Poi da H&M ho comprato questa maglietta molto lunga da usare con i pantacollant per andare in università
























E poi basta...avevo ancora 40 € da spendere ma non c'era niente che mi piacesse...vi terrò aggiornate non appena comprerò qualcosa per finire il mio budget ^_^
è tutto...vi mando un bacione
a presto
*Meiko