Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

martedì 27 marzo 2012

GlossyBox Marzo 2012_Haul e Prime Impressioni

Ciao ragazze 
come al solito vi mostro la mia glossybox appena arrivata e vi do le mie prime impressioni!


Come sempre vi mostrerò i prodotti da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piaciuto di meno

Ecco qui la foto panoramica della glossy


ISADORA PERFECT MOISTURE LIPSTICK


Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente.
Ricevuto nella colorazione 149 FLIRTY FUCHSIA...
un bel colore intenso ma portabile...
mi piace un sacco!

MARIA GALLAND: 66 GOMMAGE DOUX e 61 LAIT DEMAQUILLANT DOUCEUR


Peeling massaggiabile a lungo, ideale per una profonda pulizia del viso
Latte detergente dalla consistenza leggere ideale anche per struccare gli occhi
Non vedo l'ora di provarli entrambi!

CAUDALIE CREME SORBET HYDRATANTE


Una crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle.
Per ora le creme della glossy mi sono piaciute tutte perciò non vedo l ora di provarla!

CHINA GLAZE RIDGE FILLER BASE COAT


Una base ammorbidente che riempie i dislivelli naturali dell'unghia creando una base perfetta per la tua manicure.
Un po delusa da questo prodotto perchè non avevo selezionato prodotti per unghie nelle scelte e perchè non penso di averne bisogno...avrei preferito uno smalto!

PEVONIA CONCENTRATO ALL'ELASTINA MARINA


Dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla, levigarla e ringiovanirla.
Non so...questo prodotto non penso lo userò perchè la mia pelle non ne ha ancora bisogno
inoltre è abbastanza grassa...

Che dire mi è piaciuta molto questa glossy a parte le ultime due cosine che cercherò di scambiare...
La vostra glossy cosa conteneva
Fatemelo sapere
Un bacio 
*Meiko

giovedì 15 marzo 2012

Haul Idea Toscana_Kit cortesia Prima Speremitura

Ciao ragazze 
diverso tempo fa mi è stato inviato da Idea Toscana
il loro kit cortesia da provare e poi recensire qui sul blog.


La linea Prima Spemitura è un'esclusiva linea di bellezza 
con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. 
La ricchezza della formulazione,
 potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, 
appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle, 
fà di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.

Molte di voi hanno potuto provare alcuni di questi prodotti nella Glossybox di Febbraio!
Ecco invece quello che hanno invitato a me...


Una crema mani nutriente per mani e unghie,
bagnoschiuma idratante,
crema fluida idratante,
shampoo normalizzante
e sapone all'olio d'oliva.

Ho quasi finito di testare tutti i prodotti quindi nelle prossime settimane aspettatevi la recensione!
Un bacio a tutte
*Meiko


martedì 28 febbraio 2012

GlossyBox Febbraio 2012_Haul,swathces e prime impressioni

Ciao ragazze 
come ogni mese sono qui a mostrarvi la glossybox che ho ricevuto


Che dire
non mi sono mai lamentata della glossybox...
l'ho sempre salvata ma questa volta proprio non ce la faccio!
Ma andiamo con ordine!
Ora vi mostro quello che ho trovato!


Andiamo in ordine con le cose che mi sono piaciute di più...

NEVE COSMETICS PASTELLO BIOMATITA OCCHI




Sono stata molto contenta di ricevere la matita
purtroppo è una colorazione che ho già
infatti a me è arrivata la pioggia/taupe
Quindi se per caso avete ricevuto la verde e volete scambiarla non esitate a contattarmi!

BAMBOO KENDI DRY OIL MIST



Questo prodotto è abbastanza ni...
in quanto dice di essere usato prima della piega
e ok se mi faccio i capelli lisci ci sta
ma io ho i capelli mossi e li faccio il 90% delle volte così
quindi non andrei di certo ad appesantirli ulteriormente con un olio
(altro prodotto che spero di scambiare)

SET PRIMA SPREMITURA



E qui siamo all'apoteosi
Un set di campioni del marchio Prima Spemitura
ovvero shampoo normalizzante, saponetta e crema corpo
Che dire questi prodotti si trovano gratuitamente negli hotel 
e sempre tale azienda me li ha mandati gratuitamente da recensire qui sul blog

Che dire...
Ditemi i vostri pareri ma soprattutto fatemi sapere se siete stata più fortunate di me
Un bacione 
*Meiko

lunedì 6 febbraio 2012

Evento Lipton&Sephora_giovedì 16 febbraio

Lipton e Sephora ti invitano a vivere un’esperienza unica di gusto e bellezza!


In occasione di ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
vieni a incontrarci giovedì 16 febbraio dalle 10.00 alle 18.00
nel beauty store Sephora
di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.

Potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid e partecipare
ad una beauty session personalizzata, 
in cui scoprirai le sorprese che abbiamo preparato per te, 
a partire da tanti preziosi consigli su come coniugare prodotti di bellezza e 
corretta idratazione quotidiana,
per essere sempre al massimo dentro e fuori!
Tale evento è dedicato alla stampa e alle blogger!



Il 25 e il 26 febbraio
grazie a Lipton e Sephora, 
idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili!
Durante ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
nei beauty store Sephora
di tutta Italia potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid, 
sorseggiandoli tra la scelta del
mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, 
e partecipare a una beauty session
su bellezza e idratazione! 
Chiama il numero 02 6713 5751 per sapere quali beauty
store aderiscono all’iniziativa e prenotare la tua seduta personalizzata!
Tale evento è aperto a tutti quindi non aspettare a prenotare la vostra seduta trucco!!
Un bacio!
*Meiko

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente inviate
dall' Ufficio Stampa
J&J Jesurum
 a scopo puramente divulgativo).

lunedì 23 gennaio 2012

GLOSSYBOX GENNAIO 2012_HAUL & SWATCHES

Ciao ragazze
alloraaaaa 
10 minuti fa mi è arrivata la glossybox di gennaio e volevo subito condividere con voi le mie prime impressioni

Come già tutte sapranno la glossy di gennaio ha un look total pink per festeggiare San Valentino...
Ma passiamo alle cose importanti!
Ecco la foto della mia glossy di gennaio


Ta dannnnn
Ecco i prodotti: trattamento capelli everline, rossetto kryolan e 2smalti layla...
Ma andiamo con ordine

Everline Beauty Therapy


Si tratta di uno shampoo idratante per capelli indisciplinati e sfibrati,
una maschera nutriente e intensiva  e 
un olio che dona luminosità e disciplina e capelli

Layla Bijou


Smalti Layla uno sul fucsia e l altro sul viola

Kryolan Rossetto Classic


Finalmente qualcosa di Kryolan *___* un bel rossetto rosso opaco e con vitamina E

Ecco gli swatches degli smalti e dei rossetti


Che dire glossybox ci ha ascoltate!!
Sono contenta di essermi abbonata anche a gennaio perchè a mio parere questa è stata la Glossy più bella che ho ricevuto fino ad ora
Voi l avete già ricevuta?
Che prodotti avete trovato?
Fatemi sapere! 
Un bacione
*Meiko

lunedì 9 gennaio 2012

HAUL e SWATCHES_ESSENCE Crystalliced e Legends of the Sky 1a parte

Ciao ragazze
Buon Anno a tutte ^_^
Iniziamo con il primo post dell'anno nuovo parlando delle 2 nuove collezione in uscita in italia


Come avrete capito dalla foto sto parlando della Crystalliced e della Legends of the Sky.
Queste due collezioni non sono ancora uscite in Italia
infatti io le ho trovate a Lugano quando ci sono passata nella settimana di capodanno.
Non ho preso tutto quello che avrei voluto
infatti spero di trovare qui in Italia le 3o4 cosine che mancano della mia wishlist ;)

Iniziamo con i due ombretti liquidi che ho preso della collezione Crystalliced


Il primo 01 it's a snow woman's world è un taupe molto chiaro con dei glitterini rossicci all'interno
Il secondo 02 ice eyes baby è un azzurrino con glitterini rosa-argento-verdi
Sono degli ombretti liquidi che vanno lasciati asciugare molto bene sulla palpebra altrimenti si rischia che vadano nelle pieghe...ma vi assicuro che una volta asciutti stanno lì e non si muovono


Della Legends of the sky ho acquistato la palette di ombretti 


Come sempre ottima qualità e pigmentazione...non c è molto da dire!


Ed infine ho preso 2 liner and eyeshadow stick


da una parte hanno la matita automatica 
(paragonabile alle long lasting di essence)
 e dall'altra un ombretto in stick (paragonabili a quelli della kiko) 
Le due colorazioni sono una un verde militare e l'altra un marrone scuro molto caldo.


E questo è tutto
Spero che gli swatches vi siamo utili dato che le collezioni non sono ancora uscite in Italia
Un bacio 
*Meiko

martedì 6 dicembre 2011

GlossyBox Novembre 2011_Haul e prime impressioni

Ciao ragazze 
scusate se sono stata un po assente ma gli esami universitari mi hanno tenuta superimpegnata
nelle scorse settimane!

Appriamo Dicembre con la GlossyBox di Novembre ^_^
Questa GlossyBox ha scatenato un gran polverone di cui non parlerò...
spero solo che non sia lo stesso con quella di Dicembre!
Vi mostro ora la GlossyBox di Novembre e vi do le mie prime impressioni!


I prodotti sono presentati da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piciuto di meno!

SAPONE DI ALEPPO


Era da molto che volevo provare questo sapone ma non avevo mai voluto comprarlo!
Lo sto usando come sapone serale e per ora mi sto trovando molto bene!

SCENT EAU DE PARFUM


Profumazione a mio parere unisex, disceta!
Carino il formato da portare in viaggio!


CREME BEAUTE DE NUIT REGENERANTE


Ottima crema notte che sta sostituendo la payot della glossybox precedente che ormai ho quasi finito!
Unica pecca la profumazione!

SENSUAL GLOSS




Carino ma nulla di che, un normale gloss che colora leggermente la labbra!
Nota positiva è che non appiccica ed è abbastanza idratante!



OMBRETTO COMPATTO


Buona texture e pigmentazione!
Ma il colore? Non lo userò mai!

LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO


Non mi piace la profumazione e purtroppo non posso usare creme corpo diverse dalla
bioderma per la mia dermatite!
La regalerò a qualche mia amica!

Tutto sommato mi è piaciuta molto di più la prima glossybox
Tra una quindicina di giorni al massimo dovrebbe arrivare quella di dicembre
speriamo in un miglioramento!
Un bacio ragazze
*Meiko