Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

giovedì 3 maggio 2012

Mantieni più a lungo il tuo make up con la base trucco

Il trucco è un alleato per tutte le donne
un rituale quotidiano a cui viene dedicato più o meno tempo a seconda dell’occasione, 
ma che in ogni caso mira a esaltare la femminilità e a nascondere i piccoli difetti della pelle.

 Spesso però, può capitare che la stanchezza o una pelle particolarmente grassa 
ne compromettano i risultati, sia in termini di tenuta che di brillantezza.

Gli esperti del make-up utilizzano dei piccoli accorgimenti 
che permettono di mantenere un trucco perfetto anche dopo molte ore.
Uno di questi alleati è il primer



una base trucco che permette di fissare il make-up prolungandone la tenuta 
e ottimizzandone i risultati.

È molto comune, ad esempio, che dopo un paio di ore
 l’ombretto si accumuli attorno alle pieghe delle palpebre. 
Questo avviene perché la pelle produce sebo e il sebo altera 
la composizione dei pigmenti usati per colorare le palpebre, disfacendoli.

L’utilizzo di una base trucco, grazie ai suoi particolari componenti, 
elimina questo fastidioso problema.
La sua particolare consistenza gelatinosa 
riempiele piccole imperfezioni, come pori, segni dell’acne o segni lasciati dal tempo, 
levigando e rendendo più omogenea la pelle.
In questo modo la vostra pelle avrà un aspetto migliore.

Oltre a rendere il trucco impeccabile e brillante da mattina a sera
la base trucco esalta i colori, siano essi naturali o artificiali. 
La sua funzione è quella di illuminare il volto grazie alla presenza, 
tra i propri componenti, di pigmenti che riflettono la luce minimizzando le imperfezioni. 

In commercio esistono vari tipi di basi trucco: 
per il viso, per gli occhi, per le labbra, 
ma quello di cui non si può davvero fare a meno è il primer viso 
che ridonerà freschezza e compattezza alla vostra pelle.



giovedì 12 aprile 2012

Consigli utili per la cura e ricostruzione delle unghie_In collaborazione con Unghieblog.it


Ciao ragazze
Recentemente sono stata contattata dalla gentilissima Elisa
che scrive su Unghieblog.it
la quale mi ha chiesto se potesse mandarmi un contenuto 
sulle unghie e la loro cura da pubblicare sul mio blog...
Ho accettato entusiasta poi le unghie non sono un argomento
di cui parlo molto!
Vi lascio subito all'articolo sperando che possa essevi utile!
Un bacio
*Meiko

Dato che le unghie sono in costante crescita, 
alcune persone tendono a trascurarle. 
Pensano che ricresceranno, 
quindi non importa se è stato fatto qualche danno. 
Purtroppo, la maggior parte dei danni alle unghie sono molto dolorosi, soprattutto se le unghie si incrinano o fanno infezione, 
un grosso problema che deve essere evitato.

Ci sono molte cose da fare per la cura e ricostruzione delle unghie: 
le cose più elementari sono molto semplici, 
come tenere le unghie pulite,
 non solo sopra ma anche sotto.

Una cosa che fa un sacco di gente, 
ma che non dovrebbe essere fatta 
è l'utilizzo delle unghie come strumenti di lavoro! 
Alcuni li usano per l'apertura di coperchi e lettere, 
mentre altri li usano come un cacciavite. 
Queste azioni esporranno le unghie ai danni meccanici 
è una mossa sbagliata può causarne la rottura. 
E' meglio utilizzare gli strumenti corretti per questi lavori 
ed evitare di usare le unghie a tutti i costi.

Ma le unghie non possono essere danneggiate solo attraverso mezzi fisici. Possono anche essere danneggiate se esposti a sostanze chimiche 
o agenti di essiccazione. 
E' meglio evitare il contatto con queste sostanze utilizzando guanti. 
Se è davvero inevitabile, assicurarsi di idratare le unghie, 
le unghie idratate non si rompono facilmente.

Un settore delle unghie cui si dovrebbe stare molto attenti 
è l'area della cuticola. 
Questo perché è vicino al letto ungueale in cui l'unghia cresce. 
Questa è l'area che si dovrebbe proteggere 
e pulire frequentemente in modo che la probabilità
 di problemi alle vostre unghie siano ridotti.

L'uso dello smalto è incoraggiato 
per proteggere le vostre unghie da graffi inutili. 
Ma attenzione, 
si dovrebbero anche far riposare le vostre unghie di tanto in tanto 
in modo che non siano in costante contatto 
con le sostanze chimiche utilizzate. 
Inoltre, evitate lo smalto che fa uso della formaldeide
 come uno degli ingredienti.

Queste sono solo alcune delle cose che si dovrebbero ricordare 
quando si tratta di prendersi cura delle vostre unghie. 
Ci sono ancora altre pratiche che dovrebbero 
essere evitate per mantenere le unghie forti e sane. 
E' meglio consultare un dermatologo se non siete sicuri 
se le vostre pratiche per la cura delle unghie sono sicure e utili.

Fonti:



giovedì 29 marzo 2012

Haul Yves Rocher Febbraio 2012

Ciao ragazze
oggi vi mostro gli acquisti che ho fatto da Yves Rocher di Curno
approfittando come sempre dei coupon sconto che mi arrivano a casa


Approfittando del 40% di sconto mi sono comprata maschera a strappo (peel-off) purificante 
al costo di 6€ circa


L'ho provata due volte e per ora mi sono trovata molto bene...
Lascia la pelle liscia e morbida!

Con un ulteriore sconto presente sulla cartolina ho comprato questi due Shampoo


Hanno un inci abbastanza buono e fanno quello che dicono...
il primo volumizza e il secondo (che ha un buonissimo odore di ortica molto forte)
pulisce benissimo il capello.

Come omaggio, sempre presente sulla cartolina, ho ricevuto questo guanto 
e questa minitaglia di crema corpo


Ho già acquistato qualcosina nel mese di Marzo ma ve li mostrerò tra un po ^_^
Voi acquistate mai da Yves Rocher?
Avete qualche prodotto da consigliarmi?
Un bacione 
*Meiko

martedì 27 marzo 2012

GlossyBox Marzo 2012_Haul e Prime Impressioni

Ciao ragazze 
come al solito vi mostro la mia glossybox appena arrivata e vi do le mie prime impressioni!


Come sempre vi mostrerò i prodotti da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piaciuto di meno

Ecco qui la foto panoramica della glossy


ISADORA PERFECT MOISTURE LIPSTICK


Rossetto idratante a media coprenza e lunga durata dalla texture cremosa e nutriente.
Ricevuto nella colorazione 149 FLIRTY FUCHSIA...
un bel colore intenso ma portabile...
mi piace un sacco!

MARIA GALLAND: 66 GOMMAGE DOUX e 61 LAIT DEMAQUILLANT DOUCEUR


Peeling massaggiabile a lungo, ideale per una profonda pulizia del viso
Latte detergente dalla consistenza leggere ideale anche per struccare gli occhi
Non vedo l'ora di provarli entrambi!

CAUDALIE CREME SORBET HYDRATANTE


Una crema-gel che lenisce, idrata e rafforza istantaneamente la pelle.
Per ora le creme della glossy mi sono piaciute tutte perciò non vedo l ora di provarla!

CHINA GLAZE RIDGE FILLER BASE COAT


Una base ammorbidente che riempie i dislivelli naturali dell'unghia creando una base perfetta per la tua manicure.
Un po delusa da questo prodotto perchè non avevo selezionato prodotti per unghie nelle scelte e perchè non penso di averne bisogno...avrei preferito uno smalto!

PEVONIA CONCENTRATO ALL'ELASTINA MARINA


Dona alla tua pelle principi attivi selezionati per rinforzarla, levigarla e ringiovanirla.
Non so...questo prodotto non penso lo userò perchè la mia pelle non ne ha ancora bisogno
inoltre è abbastanza grassa...

Che dire mi è piaciuta molto questa glossy a parte le ultime due cosine che cercherò di scambiare...
La vostra glossy cosa conteneva
Fatemelo sapere
Un bacio 
*Meiko

giovedì 15 marzo 2012

Haul Idea Toscana_Kit cortesia Prima Speremitura

Ciao ragazze 
diverso tempo fa mi è stato inviato da Idea Toscana
il loro kit cortesia da provare e poi recensire qui sul blog.


La linea Prima Spemitura è un'esclusiva linea di bellezza 
con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. 
La ricchezza della formulazione,
 potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, 
appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle, 
fà di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.

Molte di voi hanno potuto provare alcuni di questi prodotti nella Glossybox di Febbraio!
Ecco invece quello che hanno invitato a me...


Una crema mani nutriente per mani e unghie,
bagnoschiuma idratante,
crema fluida idratante,
shampoo normalizzante
e sapone all'olio d'oliva.

Ho quasi finito di testare tutti i prodotti quindi nelle prossime settimane aspettatevi la recensione!
Un bacio a tutte
*Meiko


martedì 28 febbraio 2012

GlossyBox Febbraio 2012_Haul,swathces e prime impressioni

Ciao ragazze 
come ogni mese sono qui a mostrarvi la glossybox che ho ricevuto


Che dire
non mi sono mai lamentata della glossybox...
l'ho sempre salvata ma questa volta proprio non ce la faccio!
Ma andiamo con ordine!
Ora vi mostro quello che ho trovato!


Andiamo in ordine con le cose che mi sono piaciute di più...

NEVE COSMETICS PASTELLO BIOMATITA OCCHI




Sono stata molto contenta di ricevere la matita
purtroppo è una colorazione che ho già
infatti a me è arrivata la pioggia/taupe
Quindi se per caso avete ricevuto la verde e volete scambiarla non esitate a contattarmi!

BAMBOO KENDI DRY OIL MIST



Questo prodotto è abbastanza ni...
in quanto dice di essere usato prima della piega
e ok se mi faccio i capelli lisci ci sta
ma io ho i capelli mossi e li faccio il 90% delle volte così
quindi non andrei di certo ad appesantirli ulteriormente con un olio
(altro prodotto che spero di scambiare)

SET PRIMA SPREMITURA



E qui siamo all'apoteosi
Un set di campioni del marchio Prima Spemitura
ovvero shampoo normalizzante, saponetta e crema corpo
Che dire questi prodotti si trovano gratuitamente negli hotel 
e sempre tale azienda me li ha mandati gratuitamente da recensire qui sul blog

Che dire...
Ditemi i vostri pareri ma soprattutto fatemi sapere se siete stata più fortunate di me
Un bacione 
*Meiko

lunedì 6 febbraio 2012

Evento Lipton&Sephora_giovedì 16 febbraio

Lipton e Sephora ti invitano a vivere un’esperienza unica di gusto e bellezza!


In occasione di ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
vieni a incontrarci giovedì 16 febbraio dalle 10.00 alle 18.00
nel beauty store Sephora
di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.

Potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid e partecipare
ad una beauty session personalizzata, 
in cui scoprirai le sorprese che abbiamo preparato per te, 
a partire da tanti preziosi consigli su come coniugare prodotti di bellezza e 
corretta idratazione quotidiana,
per essere sempre al massimo dentro e fuori!
Tale evento è dedicato alla stampa e alle blogger!



Il 25 e il 26 febbraio
grazie a Lipton e Sephora, 
idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili!
Durante ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
nei beauty store Sephora
di tutta Italia potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid, 
sorseggiandoli tra la scelta del
mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, 
e partecipare a una beauty session
su bellezza e idratazione! 
Chiama il numero 02 6713 5751 per sapere quali beauty
store aderiscono all’iniziativa e prenotare la tua seduta personalizzata!
Tale evento è aperto a tutti quindi non aspettare a prenotare la vostra seduta trucco!!
Un bacio!
*Meiko

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente inviate
dall' Ufficio Stampa
J&J Jesurum
 a scopo puramente divulgativo).