Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

martedì 18 ottobre 2011

15/10/2011 INCONTRO CON MAKEUPDELIGHT A MILANO

Ciao ragazze
in questo post vi voglio parlare dell'incontro con Giuliana avvenuto il 15 ottobre alla FNAC a Milano 


L'incontro era previsto per le 17, io e mie due amiche Ilaria e Ada
abbiamo deciso di andare a Milano dalla mattina per fare un po di shopping pre-incontro
Come prima tappa siamo state da Inglot dove ci hanno accolte due ragazze carinissime 
che ci hanno seguite e consigliate nei nostri acquisti.
Poi è stata la volta di Madina Milano dove abbiamo preso molto e speso poco.
Un pranzo veloce e poi ci siamo dirette in zona Duomo.
Tappa veloce da Sephora dove abbiamo ammirato le nuove uscite 
di Urban Decay e Benefit e ci siamo dirette in Via Torino.
Obbligatoria tappa da Mac e poi siamo arrivate alla FNAC verso le 16...
abbiamo preso posto e atteso l'arrivo di Giuliana.
Durante l'attesa abbiamo conosciuto la simpaticissima e dolcissima Luisa in beautyland


che seguivo già su facebook e su you tube...
e stata con noi tutto il tempo e abbiamo anche fatto un tratto di strada insieme al termine dell'evento
Alla fine é arrivata Giuliana che dopo aver parlato un po del libro e averci presentato la sua editor
(la stessa di Clio) ha risposto alle domande e ha truccato due ragazze.
Dopo di che sono seguiti autografi e foto e abbiamo potuto chiaccherare qualche minuto con lei.


Che dire è stata una giornata fantastica e inripetibile!
Inoltre essendo l'evento sponsorizzato da Deborah Milano
ci sono stati fatti degli omaggini, un gloss e un ombretto.



Vi lascio i link dove trovare le fotografie della giornata
e il video 1 e video 2  fatti durante l'incontro (video pessimo ma audio buono)
Voi c'eravate?
Fatemi sapere 
Un bacione 
*Meiko

venerdì 7 ottobre 2011

HAUL_Petit Jardin

Ciao ragazze
ieri pomeriggio mi è arrivato il pacco di prodotti da PETIT JARDIN

che mi sono stati inviati gratuitamente su mi richiesta 
al fine di testare qualche loro prodotto
Ecco quelli che mi hanno inviato


Una full size di deodorante che non vedo l'ora di trovare poichè ha un'odore fresco e buonissimo.
Una full size di trattamento gambe leggere che ha un'odore buonissimo di frutti di bosco...
perfetto per le mie gambe stanche dopo le ore di università
E un campioncino di crema viso che proverò nel periodo più freddo poichè per pelli grasse.
Inoltre mi hanno mandato un coupon di sconti e il loro catalogo


Sul sito inoltre c'è il 50% di benvenuto su tutto e un KIT di BENVENUTO a soli 19,90 €
Avete già provato qualcosa di questa marca?
Io non vedo l'ora di provare i prodotti
Un bacio a tutte 
*Meiko

giovedì 29 settembre 2011

Estrazione Giveaway

Ciao ragazze
post superveloce per comunicare la vincitrice del giveaway
(rullo di tamburi)
Commento estratto n 2
la vincitrice è RamblinRose
a cui a breve scriverò per avere i suoi dati
Per tutte le altre non demordete...
presto ci saranno nuovi giveaway e concorsi!!
Un bacio a tutte
*Meiko

Haul_Helan - Cosmesi di Laboratorio s.r.l.

Ciao ragazze oggi vi parlo della marca Helan - Cosmesi di Laboratorio s.r.l. 


che ho contattato questa settimana per avere informazioni sui loro prodotti e per instaurare una possibile collaborazione.
Innanzi tutto devo dire che sono stati gentilissimi e celeri nelle risposte ( grazie Tania e Fabio)
Mi hanno proposto di iscrivermi alla loro newsletter e di indicargli qualche prodotto che avrei voluto provare (ci tengo a chiarire che non mi è stato chiesto nulla in cambio, neanche una review sul blog dato che non mi hanno neppure chiesto l'indirizzo del mio blog; ma che io ci tengo a fare data la loro generosità)
I prodotti da me indicati a loro sono stati quelli della Linea Viso 1 




di cui ho chiesto di inviarmi qualcosa a loro discrezione...
Il pacco è arrivato un giorno dopo che io avevo mandato loro i miei dati (con mio grandissimo stupore)
e questo è stato quello che mi hanno inviato



Mi sono stati invitati:
un gel detergente riequilibrante



uno scrub purificante 


e 22 campioncini di crema-gel idratante riequilibrante


Beh che dire..sono stati molto generosi e non me l'aspettavo!
Voi avete già provato qualcosa di questa azienda?
Come vi siete trovate?
Penso che da oggi inizierò a testare questi prodotti e tra un mesetto vi farò una review più approfondita!
Un bacio ragazze 
*Meiko

venerdì 23 settembre 2011

HAUL and SWATCHES_Catrice Modern Muse

Ciao ragazze...
settimana scorsa alla coin di Bergamo mi sono imbattuta nella edizione limitata Modern Muse di Catrice










Questa collezione è un'anticipazione del rifornimento che tra poco vedremo sugli stand Catrice...
Ma nonostante questo non mi sono lasciata sfuggire 3 prodotti che volevo assolutamente provare...
e sto parlando dei tre longlasting eyeshadows

















Si tratta di ombretti in crema che promettono una lunga tenuta...e avendoli testati posso assicurarli che, con una base sotto, tengono più di 6 ore senza andare nelle pieghe...
Ecco le 3 colorazioni presentate in questa collezione...

















Da sinistra abbiamo lo 040 Lord of the blings un color champagne molto illuminante e ottimo come base, a seguire lo 050 Metall of honor un marrone abbastanza scuro con dei brillantini dorati e infine lo 060 Jennifer's goldrush un verde oliva con brillantini oro...

















E qui gli swatches dei tre prodotti ^_^
Inoltre quando ho richiesto alla commessa qualche campioncino è stata molto gentile e mi ha dato un trattamento capelli di John Frieda, un contorno occhi di Estee Lauder, 2 olietti corpo e due cremini per le gambe di Clarins

















A me sono piaciuti molto!
Voi avete già provato qualcosa o aspettate il rifornimento?
fatemi sapere
un bacione
*Meiko

giovedì 22 settembre 2011

Mini Giveaway

Ciao ragazze
come avrete già visto in un post precedente ho trovato la collezione natventurista di essence ^_^
di questa collezione secondo me il pezzo più bello da avere era (a parte gli eyeliner) il blush in stick ^_^
e io per festeggiare l'apertura del blog ne ho preso uno anche per voi


come fare per averlo?? seguite i passaggi qui sotto e potrebbe essere vostro ^_^
1_mettere mi piace a queste due pagine facebook http://www.facebook.com/pages/Meiko-Style/244721808906518  e http://www.facebook.com/essence.fan.page
2_ se volete (non è obbligatorio) condividete questo giveaway su facebook, sul vostro blog o dove volete...
3_cliccare su "unisciti a questo sito" (oppure segui che si trova in alto a sinistra) e seguire il blog pubblicamente
3_lasciato 1 solo commento sotto questo post in cui mi lasciate un vostro recapito per essere contattate in caso di vincita ( email o nome su facebook o link al profilo facebook o ecc...)

il giveaway parte oggi 22/09/2011 alle 16 e termina il 29/09/2011 alle 16...una settimana di tempo dopo di che la vincitrice sarà estratta attraverso il sito random.org
in bocca al lupo a tutte
per qualsiasi problema contattatemi alla mia email meikostyle@hotmail.it
un bacione
*Meiko

martedì 20 settembre 2011

Haul_acquisti H&M e oviesse

Ciao ragazze ^_^
allora venerdì pomeriggio sono stata a fare un giretto al centro commerciale Orio Center a Orio al Serio e ho comprato alcune cosine che ora vi mostro

Da oviesse c'erano i saldi di essence a 99 cent e mi sono accaparrata alcune cosine che non avevo

















per la precisione il quod 02 chic-ify e gli ombretti mono 23 soul mate e 31 pretty funky
ho già provato il pesca e il marrone del quod; il pesca è molto meno pigmentato di quanto pensassi, però è perfetto come nude rosato sotto l'arcata...un colore che cercavo da tanto perchè altri colori mi sembravano troppo gialli per il mio tipo di pelle.

Gli altri acquisti sono stati tutti fatti da H&M
Come prima cosa ho preso queste ballerine leopardate che puntavo da tempo ma che non mi ero mai decisa di comprare (o meglio quando mi ero decisa non avevo trovato il numero)






















il prezzo era di 9,90 euro

Poi presa dalla foga degli abitini a maniche lunghe ho scovato nei meandri del piano superiore questo carinissimo vestito a fiorellini






















carinissimo da portare con una cintura in vita o sotto il seno...pagato meno di 15 euro ^_^

e infine ho fatto un giretto nel reparto cosmetico e mi sono accaparrata questa due cosine

















una crema corpo con uno odore di frutti fantastico che non vedo l'ora di provare e una matita marrone...ho pagato i due prodotti meno di 5 euro
la matita mi ha stupito piacevolmente...morbida e pigmentata...scrive all'interno dell'occhio divinamente e ha una buona durata...sicuramente ne proverò altre...

che ne pensate di questi acquisti??
avete mai provato qualcosa della linea cosmetica di H&M?
fatemi sapere...
una bacio
*Meiko