Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

martedì 28 febbraio 2012

GlossyBox Febbraio 2012_Haul,swathces e prime impressioni

Ciao ragazze 
come ogni mese sono qui a mostrarvi la glossybox che ho ricevuto


Che dire
non mi sono mai lamentata della glossybox...
l'ho sempre salvata ma questa volta proprio non ce la faccio!
Ma andiamo con ordine!
Ora vi mostro quello che ho trovato!


Andiamo in ordine con le cose che mi sono piaciute di più...

NEVE COSMETICS PASTELLO BIOMATITA OCCHI




Sono stata molto contenta di ricevere la matita
purtroppo è una colorazione che ho già
infatti a me è arrivata la pioggia/taupe
Quindi se per caso avete ricevuto la verde e volete scambiarla non esitate a contattarmi!

BAMBOO KENDI DRY OIL MIST



Questo prodotto è abbastanza ni...
in quanto dice di essere usato prima della piega
e ok se mi faccio i capelli lisci ci sta
ma io ho i capelli mossi e li faccio il 90% delle volte così
quindi non andrei di certo ad appesantirli ulteriormente con un olio
(altro prodotto che spero di scambiare)

SET PRIMA SPREMITURA



E qui siamo all'apoteosi
Un set di campioni del marchio Prima Spemitura
ovvero shampoo normalizzante, saponetta e crema corpo
Che dire questi prodotti si trovano gratuitamente negli hotel 
e sempre tale azienda me li ha mandati gratuitamente da recensire qui sul blog

Che dire...
Ditemi i vostri pareri ma soprattutto fatemi sapere se siete stata più fortunate di me
Un bacione 
*Meiko

lunedì 6 febbraio 2012

Evento Lipton&Sephora_giovedì 16 febbraio

Lipton e Sephora ti invitano a vivere un’esperienza unica di gusto e bellezza!


In occasione di ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
vieni a incontrarci giovedì 16 febbraio dalle 10.00 alle 18.00
nel beauty store Sephora
di Corso Vittorio Emanuele 24/28 a Milano.

Potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid e partecipare
ad una beauty session personalizzata, 
in cui scoprirai le sorprese che abbiamo preparato per te, 
a partire da tanti preziosi consigli su come coniugare prodotti di bellezza e 
corretta idratazione quotidiana,
per essere sempre al massimo dentro e fuori!
Tale evento è dedicato alla stampa e alle blogger!



Il 25 e il 26 febbraio
grazie a Lipton e Sephora, 
idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili!
Durante ‘Ti Voglio Tanto Bere’ – il Mese dell’Idratazione Lipton, 
nei beauty store Sephora
di tutta Italia potrai degustare tè e infusi Lipton Pyramid, 
sorseggiandoli tra la scelta del
mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale, 
e partecipare a una beauty session
su bellezza e idratazione! 
Chiama il numero 02 6713 5751 per sapere quali beauty
store aderiscono all’iniziativa e prenotare la tua seduta personalizzata!
Tale evento è aperto a tutti quindi non aspettare a prenotare la vostra seduta trucco!!
Un bacio!
*Meiko

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente inviate
dall' Ufficio Stampa
J&J Jesurum
 a scopo puramente divulgativo).

lunedì 23 gennaio 2012

GLOSSYBOX GENNAIO 2012_HAUL & SWATCHES

Ciao ragazze
alloraaaaa 
10 minuti fa mi è arrivata la glossybox di gennaio e volevo subito condividere con voi le mie prime impressioni

Come già tutte sapranno la glossy di gennaio ha un look total pink per festeggiare San Valentino...
Ma passiamo alle cose importanti!
Ecco la foto della mia glossy di gennaio


Ta dannnnn
Ecco i prodotti: trattamento capelli everline, rossetto kryolan e 2smalti layla...
Ma andiamo con ordine

Everline Beauty Therapy


Si tratta di uno shampoo idratante per capelli indisciplinati e sfibrati,
una maschera nutriente e intensiva  e 
un olio che dona luminosità e disciplina e capelli

Layla Bijou


Smalti Layla uno sul fucsia e l altro sul viola

Kryolan Rossetto Classic


Finalmente qualcosa di Kryolan *___* un bel rossetto rosso opaco e con vitamina E

Ecco gli swatches degli smalti e dei rossetti


Che dire glossybox ci ha ascoltate!!
Sono contenta di essermi abbonata anche a gennaio perchè a mio parere questa è stata la Glossy più bella che ho ricevuto fino ad ora
Voi l avete già ricevuta?
Che prodotti avete trovato?
Fatemi sapere! 
Un bacione
*Meiko

lunedì 9 gennaio 2012

HAUL e SWATCHES_ESSENCE Crystalliced e Legends of the Sky 1a parte

Ciao ragazze
Buon Anno a tutte ^_^
Iniziamo con il primo post dell'anno nuovo parlando delle 2 nuove collezione in uscita in italia


Come avrete capito dalla foto sto parlando della Crystalliced e della Legends of the Sky.
Queste due collezioni non sono ancora uscite in Italia
infatti io le ho trovate a Lugano quando ci sono passata nella settimana di capodanno.
Non ho preso tutto quello che avrei voluto
infatti spero di trovare qui in Italia le 3o4 cosine che mancano della mia wishlist ;)

Iniziamo con i due ombretti liquidi che ho preso della collezione Crystalliced


Il primo 01 it's a snow woman's world è un taupe molto chiaro con dei glitterini rossicci all'interno
Il secondo 02 ice eyes baby è un azzurrino con glitterini rosa-argento-verdi
Sono degli ombretti liquidi che vanno lasciati asciugare molto bene sulla palpebra altrimenti si rischia che vadano nelle pieghe...ma vi assicuro che una volta asciutti stanno lì e non si muovono


Della Legends of the sky ho acquistato la palette di ombretti 


Come sempre ottima qualità e pigmentazione...non c è molto da dire!


Ed infine ho preso 2 liner and eyeshadow stick


da una parte hanno la matita automatica 
(paragonabile alle long lasting di essence)
 e dall'altra un ombretto in stick (paragonabili a quelli della kiko) 
Le due colorazioni sono una un verde militare e l'altra un marrone scuro molto caldo.


E questo è tutto
Spero che gli swatches vi siamo utili dato che le collezioni non sono ancora uscite in Italia
Un bacio 
*Meiko

martedì 6 dicembre 2011

GlossyBox Novembre 2011_Haul e prime impressioni

Ciao ragazze 
scusate se sono stata un po assente ma gli esami universitari mi hanno tenuta superimpegnata
nelle scorse settimane!

Appriamo Dicembre con la GlossyBox di Novembre ^_^
Questa GlossyBox ha scatenato un gran polverone di cui non parlerò...
spero solo che non sia lo stesso con quella di Dicembre!
Vi mostro ora la GlossyBox di Novembre e vi do le mie prime impressioni!


I prodotti sono presentati da quello che mi è piaciuto di più a quello che mi è piciuto di meno!

SAPONE DI ALEPPO


Era da molto che volevo provare questo sapone ma non avevo mai voluto comprarlo!
Lo sto usando come sapone serale e per ora mi sto trovando molto bene!

SCENT EAU DE PARFUM


Profumazione a mio parere unisex, disceta!
Carino il formato da portare in viaggio!


CREME BEAUTE DE NUIT REGENERANTE


Ottima crema notte che sta sostituendo la payot della glossybox precedente che ormai ho quasi finito!
Unica pecca la profumazione!

SENSUAL GLOSS




Carino ma nulla di che, un normale gloss che colora leggermente la labbra!
Nota positiva è che non appiccica ed è abbastanza idratante!



OMBRETTO COMPATTO


Buona texture e pigmentazione!
Ma il colore? Non lo userò mai!

LATTE CORPO ZUCCHERO A VELO


Non mi piace la profumazione e purtroppo non posso usare creme corpo diverse dalla
bioderma per la mia dermatite!
La regalerò a qualche mia amica!

Tutto sommato mi è piaciuta molto di più la prima glossybox
Tra una quindicina di giorni al massimo dovrebbe arrivare quella di dicembre
speriamo in un miglioramento!
Un bacio ragazze
*Meiko

giovedì 10 novembre 2011

NEW ITEM by SIGMA

Ciao ragazze oggi vi scrivo delle nuove collezioni che SIGMA


lancerà sul mercato tra novembre e dicembre

THE CITIES COLLECTION

DATA DEL LANCIO: 21 novembre 2011



The Cities è la nuova edizione limitata del travel kit di Sigma,
Il kit è composto da sette pennelli in travel-sized scelti tra i nostri best seller kit Essential e Premium
 (E05 Eyeliner, E35 Tapered Blending, E45 Small Tapered Blending, E60 Large Shader, F05 Small Contour, F15 Duo Fibre, and F30 Large Powder).
I pennelli si trovano nel contenitore da viaggio che si trasforma in due contenitori
per poter organizzare i vostri pennelli, anche in viaggio.
Ogni kit è stato progettato per rappresentare la bellezza della città si prende il nome. 
Ci sono quattro kit in questa collezione
Londra (marrone), Tokyo (rosa), Parigi (rosso) e New York (nero).

MAKE ME UP COLLECTION - TRAVEL EDITION
 
 DATA DEL LANCIO: 28 novembre 2011


I Sigma Beauty Make Me Up Travel Kits sono stati creati per divertire, 
ma soprattutto per facilitare il makeup "on the go".
Simili ai pennelli della full sized Make Me Up Collection,
questi kit da viaggio contengono sette pennelli colorati 
tenuti in un contenitore funzionale ed elegante
 (E30 Pencil, E40 Tapered Blending, E55 Eye Shading, E65 Small Angle, 
F30 Large Powder, F40 Large angled Contour, and F60 Foundation). 
Il kit sarà disponibile in Nero, Azzurro, Corallo e Viola.
 
THE BUNNY COLLECTION

DATA DEL LANCIO: 5 dicembre 2011
 
 
La Bunny Collection è la linea vegana dei pennelli Sigma.
Questa linea sarà composta sia da full-size che da travel-kit.
Il kit full size conterrà i dodici pennelli venduti nel kit Essential, 
tutti realizzati con le fibre HD Sigmax.
Il traver-kit conterrà i sette pennelli più venduti facenti parte del kit Essential.
Entrambi i kit saranno dotati del contenitore Sigma che si trasformerà in due porta pennelli.
 
THE EXTRAVAGANZA FACE KIT
DATA DEL LANCIO: 12 dicembre 2011
 
 Il Sigma Beauty Extravaganza Face Kit è un kit lussuoso unico nel suo genere, 
pennelli artigianali con scritte e palaccatura a 18 carati.
Questo kit è dotato di quattro pennelli viso,
placcati a 18 carati e con una custodia deluxe, perfetta per il viaggio.
THE EXTRAVAGANZA COMPLETE KIT
DATA DEL LANCIO: 19 DICEMBRE 2011
 
 

Il Sigma Beauty Extravaganza Complete Kit è composto da ventinove dei nostri best seller
delle linee essential, premium e individual.
I pennelli sono realizzati a mano e placcati con ora 18 carati.
 
E questo è tutto...
personalmente non ho mai acquistato i pennelli sigma ma ci sto facendo un pensierino
un bacio ragazze 
*Meiko
 

 

martedì 8 novembre 2011

ESSENCE_LIMITED EDITION_EYESHADOW PALETTE

Ciao ragazze 
guardate un po cosa ho trovato alla Coin di Bergamo
ta dannnnnnnnnn
la palette a edizione limitata di essence 


Tra conferme e smentite alla fine è arrivata anche da noi
Il prezzo è di 13.99 € e a mio modesto parere ne vale anche di più!
Bando alle ciance vi lascio con le foto e gli swatches ;)


Come potere vedere aprendo la palette dall'altro troviamo lo specchio
mentre estraendo il cassetto troviamo:
2 pennelli
uno da eyeliner e uno per la piega dell'occhio entrambi molto validi


2 eyeliner in gel di colore grigio e marrone


e 12 ombretti (gli swatches di seguito)




Non sono stupendi...contate che sono stati swatchati asciutti e senza base 
quindi chissà che resa avranno con un primer e bagnati *___*
sono supersoddisfattissima di questo acquisto!
Voi l'avete trovata o acquistata?
Nel caso non la trovaste state sintonizzate su questa pag. di facebook
perchè a breve aprirò un concorso e come premio ci sarà anche questa palette
Un bacione ragazze
*Meiko