Contatti


Se sei un'azienda di cosmesi o hai un sito e sei interessato a spedirmi i tuoi prodotti da testare e revisionare sul mio blog con un mio personale giudizio, contattami : meikostyle@hotmail.it
If you are a company or website that would like me to test or rewiew some your products, you are welcome to contact me at: meikostyle@hotmail.it

lunedì 12 settembre 2011

Mi presento

Salve a tutti 
oddio odio queste cose...davvero non fanno per me...
sono più una che prende e inizia a scrivere di una cosa e poi finisce a parlare di tutt'altro senza neanche accorgersi; quindi scusatemi in anticipo se a volte scriverò degli sproloqui assurdi e inconcludenti...
torniamo al dunque
piacere mi chiamo sara e ho compiuto da poco 22 anni
abito in provincia di bergamo e attualmente frequento il terzo anno di economia aziendale...
cosa mi ha portato ad aprire un blog?
beh diciamo che sono una gran chiaccherona già di mio e ho voluto crearmi un luogo per parlare delle mie passioni...e poi fa figo avere un blog al giorno d'oggi...o mi sbaglio? eheh 
le mie passioni....lo so sarò noiosa ma la mia più grande passione è il makeup...
si lo so lo so...ormai il web è pieno di ragazze che recensiscono prodotti e cavoli vari ma se è la mia passione che ci posso fare? meglio questa che altro!!
inoltre mi piace un sacco leggere quindi non stupitevi se ogni tanto sbucherà una recensione di qualche libro 
e per concludere una delle mie altre passioni è la moda (dai a chi non piace andare a fare shopping??) 
ah vero mi piace anche molto cucinare quindi magari qualche ricetta ogni tanto ci potrebbe scappare
questi sono i miei interessi principali ma col tempo potrei trovarmi a parlare di tutt'altro; chi lo sa...
mi piacerebbe molto interagire con voi lettori...sapere cosa ne pensate e scambiarci opinioni...
ora vi saluto...spero di aver qualcosa di cui scrivere molto presto
*Meiko
 

Nessun commento:

Posta un commento